Sede: UNISER Polo Universitario di Pistoia,   Via S. Pertini, 358 -   51100 Pistoia

tel. 0573 3620305  -   fax 0573 3620350

email: univertempolibero.pt@tiscali.it

La sede del Polo "Ippolito Desideri", vista da via Pertini

Dove puoi trovarci:                  
Se si arriva a Pistoia per mezzo del treno si apprezzerà la vicinanza della Stazione Ferroviaria. Via Pertini è la strada che parte vers sinistra non appena si esce sul piazzale della stazione. Dopo circa 300 mt, sulla destra si incontrerà la nuova Biblioteca seguita da un parcheggio; l'edificio giallo che si affaccia sul parcheggio e sulla biblioteca ospita al 1° piano l'aula dei nostri corsi, ed al 2° piano la segreteria.
Se si arriva via 'autostrada l'accesso è agevole poiché l'uscita di Pistoia della A11 (Firenze-Pisa) è facilmente raggiungibile.
Per arrivare in via Pertini uscendo dalla A11 si prende il raccordo di Pistoia in direzione Modena-Bologna (lo svincolo di sinistra dopo il casello autostradale). Si lascia il raccordo dopo pochissimo, alla prima uscita (Pistoia sud) e all'incrocio si prosegue verso destra in direzione Pistoia. Proseguendo su via Ciliegiole, al secondo incrocio si svolta in via dell'Annona e si esce alla seconda uscita della rotonda in direzione Pistoia Centro. Dopo il sottopasso, alla rotonda si prende la seconda uscita. Una volta usciti dalla rampa vi ritroverete in via Pertini, con l'edificio giallo che ospita la nostra sede sulla destra.